| Poche parole di me: |
Sono una persona positiva, gentile e penso di essere saggia:-) Posso essere molto attiva, ma in generale sono una persona calma. |
| Hobby: |
Adoro correre, mentre corro mi vengono idee brillanti e riesco a mettere a posto i pensieri nella mia testa. Adoro nutrire la mia mente con i libri. Credo che senza leggere libri una persona non si sviluppi. Sono una grande fan dei film interessanti. Per ora il mio preferito è "La casa di carta". Mi piace anche incontrare gli amici e visitare posti nuovi. |
| Caratteristiche del partner desiderato: |
Sono una persona molto positiva e vorrei incontrare un uomo positivo con un buon senso dell'umorismo, che sappia farmi ridere, dato che sono una persona allegra. Dovrebbe essere responsabile, gentile e carismatico. |