| Poche parole di me: |
Sono una donna dalla forza silenziosa e dalla presenza gentile. Calma di natura, non cerco drammi e apprezzo la pace, sia nell'ambiente che nel cuore. Rispetto lo spazio personale, ma quando amo, lo dimostro attraverso abbracci calorosi e carezze tenere, è molto importante per me. Scelgo di concentrarmi sul lato positivo della vita, lasciando la negatività a chi la insegue ;) Apprezzo e sottolineo il positivo. Trovo gioia nello sciare lungo pendii innevati, andare in bicicletta lungo strade tortuose e passeggiare nei boschi dove la natura sussurra i suoi segreti. Amo viaggiare, camminare e sarà bello farlo mano nella mano ;) |
| Caratteristiche del partner desiderato: |
In un uomo, desidero trovare qualcosa di semplice: affidabilità e responsabilità. Per me, un uomo non si definisce con grandi parole, ma con le sue azioni, con il suo modo di presentarsi, di ascoltare, di dare seguito a ciò che dice. Sarò naturalmente attratta da un uomo emotivamente maturo, che sappia cosa vuole dalla vita e dall'amore e che apprezzi la semplice gioia della pace e della positività. Un uomo calmo e con i piedi per terra, che non insegue il caos ma apprezza la bellezza di un ritmo dolce. Qualcuno che sia caloroso, amorevole, gentile e curioso: non perfetto, solo autentico.
|