| Poche parole di me: |
Voglio creare una relazione armoniosa costruita sull'amore e sul rispetto reciproci con un uomo che mi ama!!! Il mio carattere è equilibrato e calmo. Mi piace studiare per lo sviluppo personale. La mia vita è molto attiva e interessante. Dedico molto tempo alle cose e alle persone che amo. Sono felice che grazie alla mia professione posso rendere le persone più sane. Il vero amore e il romanticismo sono qualcosa che mi manca così tanto. Ecco perché voglio dedicare il mio tempo alle relazioni più meravigliose di sempre! |
| Figli: |
Figlia (31 anni), Figlia (17 anni) |
| Hobby: |
Visito mostre d'arte e concerti di musica classica. Mi piace giocare a pallavolo, ping pong, badminton, andare in palestra e in piscina. Nel tempo libero prendo lezioni di pianoforte per l'anima. Incontro con gli amici per una tazza di caffè. Mi piace fare i lavori domestici. Mi piace cucinare e cuocere al forno vari piatti gustosi. |
| Caratteristiche del partner desiderato: |
Questa è una persona autorealizzata ed educata. Preferibilmente senza cattive abitudini. Dovremmo sentirci interessanti e a nostro agio l’uno con l’altro. Questa è una persona che sa comunicare nella società e mi darà l'opportunità di sentirmi una donna accanto a lui. Il mio uomo mi amerà e mi apprezzerà e rispetterà i miei confini personali. Se dovessi andare a vivere con lui, gli sarò grato per il suo sostegno e la sua comprensione. |