| Poche parole di me: |
Sono una donna molto ottimista e positiva! Mi piace la vita e tutto ciò che vedo intorno a me. Le cose semplici della vita possono darmi molto piacere e felicità, come dondolarmi su un'amaca con un buon libro. Mi considero una donna tenera, modesta e allo stesso tempo seria. Credo che tutto ciò che accade nella nostra vita non accade per caso. Il romanticismo è qualcosa che mi manca così tanto nella mia vita in questo momento. |
| Figli: |
Figlia (29 anni), Figlia (26 anni) |
| Hobby: |
Amo l'opera, la musica classica e contemporanea. Sono sempre felice di visitare il cinema. Mi piace la moda e cerco di seguire le tendenze moderne. Mi interessano anche lo sviluppo personale e la psicologia. |
| Caratteristiche del partner desiderato: |
Vorrei incontrare e costruire un rapporto familiare felice con un uomo intelligente. È sicuro di sé e ha già una posizione stabile nella vita. Qualcuno che condividerà la mia visione della vita. condividerò gli stessi hobby e ovviamente mi mostrerà cos'è l'amore vero e sincero! Ne ho così tanto bisogno in questo momento. |