| Poche parole di me: |
Sono un ottimista, una persona che sa trovare e vedere le cose belle anche nei momenti più difficili della vita! Penso che la vita sia bella e sfaccettata. Cerco di apprezzare tutti i momenti felici che la vita mi regala. Mi piace imparare qualcosa di nuovo, ampliare la mia cerchia di interessi. Io sono curioso. Gli amici dicono che sono un interlocutore interessante e un buon amico. Darò sempre una mano e un sostegno a chi ne ha bisogno. Posso negoziare e risolvere qualsiasi problema attraverso il dialogo, sono un empatico. Posso sentire e percepire l'interlocutore. A volte sono timido, mi è difficile aprirmi subito e fidarmi senza conoscere bene una persona. Mi piace quando i miei confini vengono rispettati e io rispetto i confini degli altri. Con le persone di cui mi fido, sono aperto e posso discutere qualsiasi argomento. Sono ambizioso e propositivo! Apprezzo e amo molto il comfort, per me è importante avere un mio spazio personale armonioso dove mi sento sicuro e ristabilisco l'equilibrio. Temporaneamente mi trovo all'estero, ma sono disponibile a trasferirmi se trovo la mia anima gemella. |
| Hobby: |
Adoro viaggiare, visitare musei e mostre! Mi ispiro all'arte nelle sue varie manifestazioni. Per me è importante lo sviluppo personale. Certo, sono una donna ed è per questo che lo shopping migliora sempre il mio umore, così come la spa e la cura del viso e del corpo, adoro i massaggi. Mi interessa il settore della bellezza in generale e mi piace sviluppare le mie competenze anche in questa direzione. Imparo molto sulle relazioni e sulla psicologia, leggo libri. Adoro anche la moda. |
| Caratteristiche del partner desiderato: |
Voglio incontrare un uomo pronto a costruire una relazione seria e armoniosa. Chi, come me, sogna la felicità insieme ad una persona cara! Vuole condividere gioie e dolori, sostenendosi a vicenda in tutto e attraversando la vita mano nella mano. È fedele, ottimista, gentiluomo, un uomo di parola, sicuro di sé, allegro, determinato. I nostri principi fondamentali della vita sono gli stessi. Sogno di avere obiettivi comuni e di raggiungerli insieme. Lo vedo come un uomo pronto ad assumersi la responsabilità, un uomo per il quale la sua donna è sempre una priorità. Per me è importante sentirmi protetto, accettato, amato, ascoltato, sentirmi curato, sentire la sua attenzione in ogni dettaglio, sapere che la mia opinione e i miei desideri non sono per lui una frase vuota. |