| Poche parole di me: |
Sono una bella donna, snella e in forma, seria e tenera. Mi piace ascoltare la musica, leggo molto, faccio ginnastica ed esercizi respiratori. Penso che tutto dovrebbe essere bello in una persona, sia nel corpo che nell'anima. La bellezza esteriore è fugace, ma la bellezza dell'anima è un vero tesoro. Pertanto, sono interessato a incontrare un uomo che abbia un buon cuore e un'anima aperta. Voglio incontrare l'amore e creare una famiglia armoniosa. Apprezzo molto la comprensione reciproca e l'onestà, la lealtà e l'intelletto. |
| Figli: |
Figlia (23 anni), Figlia (21 anni) |
| Hobby: |
Mi piace trascorrere il tempo nella natura, sotto il caldo sole vicino al mare o guardando un bel film con la mia famiglia, leggendo un buon libro. |
| Caratteristiche del partner desiderato: |
Voglio condividere il resto della mia vita con qualcuno che ha un grande cuore, che apprezza la vita tanto quanto me. Mi sento molto solo senza la mia seconda metà! Mi piacerebbe incontrare un uomo allegro, gentile, premuroso, rispettabile senza cattive abitudini per creare una vera famiglia dove ci sia amore, comprensione reciproca e fiducia. Voglio incontrare un uomo che diventerà per me un vero amico e un amante. Credo che l'Amore faccia girare il mondo. Dove c'è amore c'è vita! Se mi trovi interessante, sarò felice di sentirti e conoscerti meglio. |