Anna - 33 anni

 
Codice:057001103
Segno zodiacale Acquario
Stato Russia
Regione Tyumen
Stato civileDivorziata
Altezza / Peso161 cm. / 46 kg.
Capelli / OcchiCastani / Castani
Titolo di studioLaureata
ProfessioneImpiegata
Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo
Attualmente mi trovo in ItaliaNo
Sono disponibile a venire in ItaliaSi


Poche parole di me 
Sincera, benevola, femminile, socievole, allegra signora. Posso tranquillamente dire che sono un ottimista e mi aiuta moltissimo in tutte le sfere della vita e in molte situazioni. Mi considero una persona felice, perché la "felicità" per me è uno stato interiore di armonia. Apprezzo le persone per la loro sincerità e coraggio. Nel mio lavoro ogni giorno aiuto le persone a risolvere i problemi emergenti e farlo con piacere. I miei parenti dicono che questa qualità è inerente a me fin dall'infanzia, anche se a quel tempo sognavo di diventare un medico.
Figli 
Non ho figli
Hobby 
Preferisco trascorrere il mio tempo libero, quindi vado spesso in palestra o yoga per allenarmi, faccio il bagno in piscina, faccio sci di fondo e ciclismo. Non sono nemmeno contrario a tipi di riposo estremo: ho volato su un aereo, ho saltato con un paracadute, mi piace lo sci nautico e il go-kart. Preferisco trascorrere le vacanze in viaggio e talvolta posso farlo spontaneamente e non pianificare in anticipo. Mi considero facile in aumento. Ho già visitato Stati Uniti, Egitto, Turchia, Cipro, Repubblica Ceca, Regno Unito, Tailandia, Israele, India e Armenia. Sono certo che ci saranno ancora molte scoperte, paesi interessanti e culture diverse. Tuttavia, mi piace anche trascorrere del tempo nella natura o passeggiare tranquillamente sul lungomare. Posso definirmi una persona ospitale e una buona hostess. Mi piace quando la casa è calda e accogliente e le persone vicine si godono i piatti che ho preparato. Mi piace ascoltare la musica, ma tutto dipende dal mio umore. Può essere un classico, o forse una musica popolare o un rock russo. Nei film preferisco commedie o thriller.
Caratteristiche del partner desiderato... 
un uomo intelligente e coraggioso con un buon senso dell'umorismo. Sogno una famiglia felice e bambini nati nell'amore e nell'armonia. Credo che per amore non ci siano limiti, barriere linguistiche e distanze che non sarebbe possibile superare. È importante non "dove", ma "con chi" andare di pari passo per la vita.