Testimonianza di Angelo e Natalia


 

Siamo un italiano e una ucraina felicemente sposati, ci siamo conosciuti tramite un agenzia matrimoniale Lidia. Ecco la nostra storia in breve. Mi chiamo Angelo, 40 anni. Sono nato in un paesino della provincia di Agrigento e attualmente vivo a
Catania. Sono una persona semplice, un impiegato e figlio di operai. Sono stato deluso da tante ragazze italiane perché volevano un uomo ricco e prestante, cosa che io non sono. Allora, ho deciso di scrivermi nell'agenzia Lidia che si occupava di ragazze dell’est.
Ho conosciuto la mentalità di queste ragazze: amano la famiglia e i bimbi, tenere in ordine la casa e amano perdutamente il loro uomo. Dopo alcuni mesi conosciuto la mia attuale moglie: Natalya;
Una donna fantastica e dolce, che si preoccupa per me e riempie le mie giornate. Io che pensavo di restare da solo tutta la vita, posso dire che l’amore va cercato con ogni mezzo, non importa dove, quello che conta è essere felice e potere dire l’amore c’è anche per me.
Mi chiamo Natalya, 30 anni. Sono nata Nykolaev in Ucraina, ho sempre sognato di sposare un italiano perché sono dolci, amano la loro donna e i figli, sono gentili e romantici e per questo mi sono iscritta in una agenzia matrimoniale. Detto fatto. Dopo tre mesi ho conosciuto una persona fantastica. Il mio Angelo. Avevo un lavoro e vivevo con mia mamma, ma la mia vita era incompleta. Mi mancava una persona che mi riempisse la vita di amore e gioia nella quotidianità. Mi sono scritta all'agenzia Lidia e, come già detto, ho trovato la persona che mia ha riempito la vita. Adesso siamo una copia felice.

agenzia lidia opinioni

agenzia lidia opinioni

agenzia lidia opinioni