Come avvengono gli incontri con le ragazze russe?


Decidi tu dove e come incontrarsi con le nostre ragazze.

Contatterai sempre direttamente le ragazze, tramite email personali, facebook, telefono, skype. Consigliamo vivamente di vedersi in skype tramite webcam con le ragazze che vuoi incontrare.


-Se la ragazza si trova già in Italia per telefono decidete voi due dove e quando incontrarvi.
-Se la ragazza è residente all'estero noi consigliamo, prima di organizzare il viaggio, di parlare con lei telefonicamente, corrispondere tramite posta ordinaria o e-mail, scambiarsi più foto, vedersi tramite web-cam, cioè conoscersi un'pò meglio.
-Dopodiché si può invitarla.  Le ragazze sono disponibili a venire in Italia.
-Oppure andare a trovarla a tua scelta e secondo i tuoi tempi per conoscere non solo la ragazza, ma la sua famiglia e l'ambiente in cui vive. Appena arrivi nella città dove è residente la ragazza, un nostro incaricato di fiducia che parla italiano viene a prenderti in aeroporto e ti accompagna fino all'albergo con la macchina. La ragazza può venire anche lei nell'aeroporto o se preferisci, la guida dopo averti aiutato a sistemarti in albergo ti accompagna dalla ragazza.
Noi tramite agenzie di viaggio professioniste possiamo organizzare per te o per la ragazza che vuoi invitare tutto: viaggio, visti, ecc. con il minimo sforzo e impegno, nel modo più conveniente e più veloce possibile.

Il prezzo del viaggio è già compreso nel prezzo del nostro servizio?
No, il prezzo non è compreso. Prima di tutto, se ti presentiamo la ragazza che è già residente in Italia perché dobbiamo farti pagare il viaggio in Russia? Il secondo motivo perché non facciamo pagare il viaggio ai nostri clienti è perché la maggior parte delle ragazze se lo pagano loro. Visto che l'uomo ospita la ragazza a casa sua, tante ragazze russe che possono permetterselo, preferiscono loro pagare il viaggio.

-In più organizziamo su richiesta da parte tua un viaggio nelle città dove abbiamo gli uffici per conoscere le ragazze sul posto. A chi possa muoversi e a chi voglia viaggiare noi consigliamo sempre di andare, le ragazze conosciute saranno ben felici di conoscere un uomo che fa lui il primo passo verso di loro. Clicca qui per maggiori informazioni.
Ovviamente se non puoi viaggiare le ragazze russe sono ben disposte a venire in Italia per conoscerti.

Il nostro servizio non termina dopo che ti abbiamo messo in contatto con la ragazza. Non abbandoniamo il nostro cliente. Avrai tutta la nostra assistenza in qualsiasi momento della conoscenza della signorina fino al matrimonio o la convivenza felicemente realizzata.