Devo scegliere solo le ragazze russe che parlano italiano?


Ci sono molti nostri iscrittii che per la lingua si fanno un problema più grosso di quello che è.
La lingua non è assolutamente un problema. Moltissime nostre iscritte parlano, capiscono oppure stanno studiando l'italiano.
Per chi invece sa almeno un po' di lingue: quasi tutte le nostre iscritte sanno una lingua straniera, inglese, francese o tedesco. Se scegli la ragazza che non parla italiano, con il nostro aiuto e in un lasso di tempo molto breve il problema della lingua viene superato. Perché se una ragazza russa è motivata impara l'italiano in breve tempo. 
Siamo perfettamente in grado di sistemare benissimo anche tutti nostri uomini che sanno solo l'italiano (sono proprio la maggioranza dei nostri clienti).
Come facciamo?

1) Per quelli che non credono che la lingua non è un problema, presentiamo le ragazze che parlano già italiano.

2) Una volta arrivata in Italia sarà poi la ragazza ad imparare rapidamente l'italiano , in “immersione totale” nel nostro linguaggio, con la conversazione continua, lo studio sui libri, la lettura, la televisione ecc. In pochi mesi sono tranquillamente tutte in grado di conversare, con molti errori, certo, ma già correntemente, in italiano.

3) Ci occupiamo noi della traduzione delle lettere sia in arrivo che in partenza.

4)  Se volete andare in Russia, Ucraina, Bielorussia, Lettonia per conoscere ragazze sul posto ci sono le nostre guide/interpreti che parlano italiano.


In conclusione, secondo noi, la lingua non è importante, perchè si impara, quello che è importante è un buon matrimonio o una buona convivenza, con una persona adatta, con la tua anima gemella, con cui vorresti vivere felicemente per tutta la tua vita!